cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Canada

Addio Laura, gli amici trasformano il feretro nell'annuario che non ha potuto avere

05 febbraio 2016 | 11.52
LETTURA: 2 minuti

(Imgur /unbrella)
(Imgur /unbrella)

Una dura battaglia contro la leucemia mieloide. Aveva 18 anni, si chiamava Laura Hillier e viveva a Burlington, città nella provincia dell'Ontario, in Canada. Per colpa della malattia, la ragazza è morta lo scorso 20 gennaio e non ha potuto diplomarsi e ricevere il suo annuario senior.

Per questo i genitori le hanno voluto fare un regalo d'addio speciale: un toccante e commovente tributo in stile 'Yearbook' da realizzare sulla sua bara bianca, durante la cerimonia funebre che si è tenuta il 30 gennaio, sulla quale c'era una frase: "La vita è una canzone... cantate dal profondo del vostro cuore. Laura".

E così amici, professori, studenti, tutti hanno potuto lasciare un pensiero, una dedica o una semplice firma. L'immagine è stata caricata sulla piattaforma Imgur dall'utente 'unbrella': "Questo è ciò che i genitori hanno voluto per il suo feretro, dal momento che non ha potuto avere il suo annuario da diplomata" si legge vicino alla fotografia. La famiglia ha inoltre aperto una raccolta fondi da donare ad un ente di beneficenza che si dedica alla lotta contro il cancro infantile.

I couldn&#039;t possibly share this without including the message that a big part of why she died was due to long wait times for transplant patients. Link to her story: <a rel="noreferrer nofollow" target="_blank" href="http://www.ctvnews.ca/health/teen-says-it-was-hard-to-hear-she-must-await-transplant-despite-donor-match-1.2468349">http://www.ctvnews.ca/health/teen-says-it-was-hard-to-hear-she-must-await-transplant-despite-donor-match-1.2468349</a>Link to her donation page (I&#039;m not trying to raise donations, but I would feel bad not including it): www.beyondkidscancer.ca\laurahillierDonations are used to raise funds for stem cell transplants.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza