cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Aracnofobia

Insalata con sorpresa, nella confezione c'è un grosso ragno vivo

05 febbraio 2016 | 08.18
LETTURA: 2 minuti

(Facebook /Zoe Perry)
(Facebook /Zoe Perry)

Una busta d'insalata come tante, ma con all'interno un ospite non esattamente gradito. E' quanto è accaduto ieri a una famiglia australiana che, al momento del pranzo, ha notato tra le foglie del 'mix all'italiana' un grosso ragno panciuto, vivo e a spasso per la confezione. Un inconveniente spaventoso che Zoe Perry, ha voluto riprendere e condividere sulla pagina Facebook di Woolworths, catena di supermercati nota per gli alimenti freschi nella quale la busta preconfezionata è stata acquistata.

"Ciao Woolworths - ha scritto Zoe nella didascalia del video - abbiamo comprato come sempre un'insalata mista all'italiana, l'abbiamo portata a casa, mamma stava per aprire la confezione e... E' forse questo quello che viene definito 'salmonella'? Cordiali saluti, una famiglia aracnofobica".

Il divertente post con video, che ha raggiunto quasi 5 milioni di visualizzazioni, ha ovviamente attirato l'attenzione della catena di supermercati, che si è scusata con la famiglia nei commenti, invitando Zoe a contattarli privatamente: "Siamo molto preoccupati da questa vicenda - ha scritto infatti un responsabile - e prendiamo incidenti come questi molto seriamente. Per favore inviateci i vostri recapiti con un messaggio privato in modo che sia possibile chiarire la cosa il più presto possibile". L'azienda ha poi aggiunto che il prodotto non è stato ritirato dal commercio e che l'insalata proviene da fattorie e fornitori diversi. Sulla fine del ragno, invece, non si hanno notizie.

Hi Woolworths,Shopping as per usual for Italian Style Salad Mix....get it home....Mum goes to open the packet and we...

Pubblicato da Zoe Perry su Mercoledì 3 febbraio 2016
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza