cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Wisconsin

Inverno mite e parcheggi strani, si scioglie il ghiaccio e 15 auto finiscono nel lago /Video

08 febbraio 2016 | 09.21
LETTURA: 2 minuti

(Da Twitter /Evan Gibson)
(Da Twitter /Evan Gibson)

Into the (parking) wild. Ovvero, parcheggio selvaggio con rivincita - immancabile - di madre natura. Quindici automobili sono finite nel lago a Lake Geneva, città del Wisconsin, in seguito allo scioglimento della lastra di ghiaccio che si era formata in superficie.

Molti automobilisti, infatti, sabato scorso avevano scelto di parcheggiare la propria vettura sul lago ghiacciato per andare ad assistere alla gara di sculture di neve alla 'Winter Fest' che si svolge nello Stato americano dal 3 al 13 febbraio.

Complici il sole e le temperature miti, però, la lastra di ghiaccio si è sciolta e 15 auto sono finite immerse. Fortunatamente, secondo quanto riportano diverse testate americane, al momento del cedimento non c'erano persone nelle vetture coinvolte.

Di queste, una decina erano sufficientemente in superficie tanto da permettere ai mezzi di soccorso di tirarle fuori con discreta rapidità; per altre cinque invece le operazioni di 'salvataggio' sono andate avanti fino a notte con conseguenze inevitabili sul motore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza