cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 21:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Indonesia

Trovano un 'angelo caduto' in mare e lo venerano. Poi viene fuori la verità

03 maggio 2016 | 16.09
LETTURA: 2 minuti

Trovano un 'angelo caduto' in mare e lo venerano. Poi viene fuori la verità

Un angelo caduto dal cielo vicino ad un remoto villaggio indonesiano. I residenti di Kalupapi sono rimasti senza parole quando, qualche giorno fa, hanno scoperto grazie al ritrovamento di un pescatore una 'presenza' - descritta dai media locali come un 'angelo bambino' - arrivata via mare.

Il ritrovamento risale allo scorso 19 aprile e, nei giorni successivi, testate locali hanno iniziato a riportare diverse testimonianze di persone che avevano iniziato a venerarlo, dopo averlo vestito di tutto punto. Secondo quanto riporta il 'Telegraph', il portale di news 'Pojok Satu' lo ha descritto come 'angelo' di un 'bianco splendente, occhi rotondi e sopracciglia rosse'.

La gioia di un ritrovamento 'paradisiaco' ha così iniziato a circolare sui social network locali, fino a quando gli abitanti del villaggio sono stati informati che la loro scoperta 'angelica', in realtà, non era ciò che credevano. "E' stato controllato da un esperto", ha detto il capo della polizia locale, Heru Pramukarno. "Si tratta di un sex toy". Una bambola gonfiabile, insomma, finita in mare da un'imbarcazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza