cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

Wendy, professione life coach: nessuno riesce a crederle quando rivela la sua età

11 maggio 2016 | 11.32
LETTURA: 3 minuti

(Instagram /Wendy Ida)
(Instagram /Wendy Ida)

"Non è mai troppo tardi per riprendersi la propria vita". Parola di Wendy Ida, esperta di fitness e life coach di Los Angeles. In molti hanno cercato da sempre l'elisir di lunga vita, probabilmente lei sembra averlo trovato.

Wendy ha infatti 64 anni e con il suo best seller 'Take Back Your Life' ('Riprenditi la tua vita') ha vinto anche l''Indie Literary Book Award'. Sui suoi social network ognuno può trovare la propria ispirazione, grazie a una serie di frasi di incoraggiamento: "Reinventa la tua vita, riprenditi la giovinezza, fai sorridere il tuo corpo", si legge su Facebook.

Per il suo 64esimo compleanno - festeggiato lo scorso 3 maggio - ha ideato la ‎'Wendy Idas 21 Day Challenge‬' con cui sfida gli utenti a ripetere i suoi esercizi per 21 giorni, caricandoli sui social network assieme all'hashtag #WendyIdas21DayChallenge‬

Conosciuta in America come l'esperta numero uno a proposito di 'rinascita' dopo i 40 anni (a 43 anni, dopo la fine di una relazione, era arrivata a pesare 89 kg) Wendy Ida è madre (sua figlia Sky ha 41 anni) e nonna di tre nipotini.

Oggi ha un peso forma di 57 kg - costruito con 2 ore di ginnastica al giorno - perché, come ricorda in uno dei suoi motti su Instagram, "non siamo mai sconfitti a meno che non ci arrendiamo".

Una foto pubblicata da Wendy Ida (@wendyidafitness) in data:

Una foto pubblicata da Wendy Ida (@wendyidafitness) in data:

Una foto pubblicata da Wendy Ida (@wendyidafitness) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza