cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa

Florida, sparatoria in discoteca: 2 morti e 17 feriti /Foto

25 luglio 2016 | 11.01
LETTURA: 2 minuti

Foto da Twitter/Leili Bazargan
Foto da Twitter/Leili Bazargan

Due persone sono state uccise e almeno 17 sono state ferite in una sparatoria scoppiata al Club Blu Bar and Grill a Fort Myers, in Florida , durante una festa per adolescenti.

Lo riferiscono i media locali, spiegando che poco dopo l'una di notte un uomo armato è entrato nella discoteca e ha aperto il fuoco colpendo gli adolescenti, tutti intorno ai 13 anni.

Alcune testimonianze parlano di circa una trentina di colpi sparati e hanno descritto la scena come un "manicomio". Secondo le prime informazioni una delle vittime è un ragazzo di 14 anni e come riferito dal capitano della polizia Jim Mulligan, sono state fermate 3 persone.

L'attacco è avvenuto nel parcheggio del locale, mentre all'interno era in corso un "Swimsuit Glow Party" per adolescenti. Ora gli agenti stanno attivamente perquisendo la zona alla ricerca di altre persone che potrebbero essere coinvolte nella sparatoria. La polizia sta infatti indagando su altre due sparatorie in luoghi diversi della stessa città, e in una delle due una persona sarebbe rimasta ferita in modo lieve.

.


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza