cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gnomi horror

Ricordate i nani da giardino? Sono morti... anzi, sono zombie /Foto - Video

29 luglio 2016 | 12.08
LETTURA: 3 minuti

Ricordate i nani da giardino? Sono morti... anzi, sono zombie /Foto - Video

Ricordate i nani da giardino? Per qualcuno era una collezione di cattivo gusto, per qualcun altro una moda anomala che ha occupato giardini privati e qualche volta terrazzi o balconi. Per altri ancora è stata una scelta 'da combattere' tanto da provocare - anni fa - anche la nascita di un goliardico 'Fronte di Liberazione dei Nani da giardino'.

Ad ogni modo, quei nani sono morti. Meglio, 'non morti'. Arrivano infatti da Newmarket, cittadina dell'Ontario, Canada, una serie di gnomi zombie dell'Apocalisse realizzati da una coppia di appassionati di horror.

"La nostra ammirazione e passione per serie come 'Walking Dead' e film come 'Dawn of the Dead', '28 days Later', 'Pet Semetary' ci ha guidato nella creazione di zombie per decorare i nostri spazi privati... e da ora anche i vostri!!", scrivono sulla loro pagina Facebook Casper e Sadie, proprietari della 'Revenant Fx'.

Al prezzo di 50 euro, ogni zombie-gnomo "è fatto con amore e precisione" aggiungono gli autori. Dipinti a mano uno per uno, è possibile sceglierne anche una versione personalizzata. Per la spedizione internazionale, basta contattarli per avere info e costi. "Unitevi a noi nel diffondere l'infezione al mondo intero, così - concludono - un giorno ogni prato potrà essere un bosco infestato da gnomi zombi".

Una foto pubblicata da RevenantFX (@revenantfx) in data:

Un video pubblicato da RevenantFX (@revenantfx) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza