cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Australia, morso sul pene da un ragno: è la seconda volta in 5 mesi

28 settembre 2016 | 14.21
LETTURA: 2 minuti

(foto Fir0002 Wikipedia)
(foto Fir0002 Wikipedia)

Un 21enne australiano è stato ribattezzato "l'uomo più sfortunato d'Australia" dopo essere stato morso sul pene da un ragno velenoso, per la seconda volta nell'arco di soli cinque mesi. Il giovane ha subito il secondo incidente mentre stava utilizzando una toilette portatile all'interno di un cantiere, nello stato del New South Wales. "Questa volta è stato un po' più doloroso", ha raccontato l'uomo all'emittente Kiis Fm. spiegando di essersi immediatamente sottoposto alle cure necessarie.

Il ragno in questione è il Latrodectus hasselti, meglio conosciuto come 'ragno dalla schiena rossa', una specie molto comune in Australia e responsabile ogni anno di almeno 4mila morsi ai danni di esseri umani.

La vittima, che aveva già subito un analogo incidente ad aprile, ha raccontato che le infermiere dell'ospedale, vedendolo arrivare, sono scoppiate a ridere. "Si ricordavano di me dall'altra volta. Ridevano tutti e mi hanno detto che ero l'uomo più sfortunato d'Australia", ha detto il giovane. Purtroppo, ha riconosciuto il 21enne, "sono stato veramente sfortunato, per la seconda volta mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza