cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Siparietti

"Bill, andiamo!": troppe chiacchiere per Clinton, Obama lo richiama sull'Air Force One

01 ottobre 2016 | 10.18
LETTURA: 2 minuti

(Youtube /RT)
(Youtube /RT)

Barack Obama in maniche di camicia, con il nodo della cravatta allentata, che, affacciato dal portellone dell'Air Force One, batte le mani tre volte e grida 'let's go', guardando verso la pista. E poi, non avendo ottenuto risultati, esce sulla scaletta e grida ancora: "Bill, andiamo, ti porto a casa!".

E' la divertente scenetta catturata da un video di Sky News britannica - che sta facendo il giro dei siti sulla Rete - che mostra il presidente americano, impaziente di decollare alla volta di Washington al termine dei funerali di Shimon Peres in Israele, che sollecita Bill Clinton che, evidentemente, si attardava sulla pista invece di salire sull'aereo presidenziale.

Il video non mostra cosa stesse facendo l'ex presidente, ma un reporter ha raccontato di aver visto Clinton che si era fermato a parlare con John Kerry sulla pista. Il video si conclude con Clinton che, finalmente, sale la scaletta dell'aereo e, accolto da Obama, allarga le braccia in segno di scusa. I due presidenti poi si stringono la mano ed entrano nell'Air Force One, dandosi pacche sulle spalle.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza