cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social network

Donatore di sperma su Facebook, la storia di Matt: "Nati già quasi 100 bambini"

07 ottobre 2016 | 12.08
LETTURA: 2 minuti

Donatore di sperma su Facebook, la storia di Matt:

'Credo che siano nati già quasi 100 bambini'. Si chiama Matt Stone, ha 37 anni ed è un donatore di sperma su Facebook. Secondo l'uomo, sarebbero almeno 10 le persone che ogni giorno si rivolgono a lui per utilizzare il 'servizio' gratuito attivato attraverso il social network e circa una ventina le donne che, attualmente, sono in attesa di un figlio generato attraverso il suo seme.

Le persone che si rivolgono a lui, secondo quanto riportato da 'Metro', sono per il 90% coppie di donne omosessuali, per un 5% coppie eterosessuali e per un altro 5% donne single.

Matt Stone - che vive a Raleigh, città della Carolina del Nord - ha aperto la pagina Facebook circa quattro anni fa: chi vuole accedere alle sue donazioni deve rispondere prima ad un questionario, per ottenere una valutazione utile a capire se ai futuri bambini sia garantita la nascita in una casa felice.

Le richieste sembrerebbo andare dunque a gonfie vele; tanto che, sempre sul social network, l'uomo ha scritto: "Posso aiutare solo coloro che sono negli Usa - si legge in un recente post - non scrivetemi se non siete in uno dei 48 Stati continentali americani (mi dispiace per Hawaii, Alaska e Porto Rico)".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza