cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Liaison

Nuova fiamma per il principe Harry, stregato dall'attrice Meghan Markle

31 ottobre 2016 | 13.15
LETTURA: 2 minuti

Meghan Markle (Foto dal suo profilo Instagram)
Meghan Markle (Foto dal suo profilo Instagram)

Tra le tante litiganti bionde, forse a godere sarà una bruna, la prima per lo scapolo d'oro del Regno Unito, il principe Harry. Secondo le recenti indiscrezioni dei tabloid inglesi, a stregare il principe ribelle sarebbe l'attrice americana Meghan Markle, 35 anni, star dello show televisivo 'Suits', sposata per tre anni con il produttore cinematografico Trevor Engelson.

La nuova fiamma, che avrebbe anche ricevuto il placet della coppia reale, William e Kate, avrebbe conosciuto Harry a Toronto lo scorso maggio quando il principe stava promuovendo i giochi paralimpici 'Invictus', dedicati ai militari feriti in guerra.

Da allora l'attrice sarebbe stata vista a Londra diverse volte, prima a Wimbledon, poi a Kensington Palace dove avrebbe conosciuto il Duca e la Duchessa di Cambridge. "Non era così felice da anni, non smette di sorridere", rivela al tabloid britannico 'Sunday Express' una fonte vicina a Harry. Era dalla separazione con Cressida Bonas, nel 2014, che il principe non faceva coppia fissa con qualcuno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza