Home . Fatti . Esteri .

Destra Usa: "Bill Clinton ha un figlio afroamericano". Ma il dna aveva già smentito

ESTERI
Destra Usa: Bill Clinton ha un figlio afroamericano. Ma il dna aveva già smentito

(Xinhua)

In questa ultima settimana di attacchi furiosi contro Hillary Clinton, i complottisti di destra americani cercando di mettere a segno quello che considerano un capolavoro: la 'scoperta' del figlio trentenne che Bill Clinton avrebbe avuto con una prostituta afroamericana. E questo figlio afroamericano dell'ex presidente è stato presentato alla stampa in una conferenza stampa organizzata a Washington.


"Come potete vedere sono il figlio nero dell'ex presidente Bill Clinton e il figliastro di Hillary Clinton", ha detto Danney Williams al centro del nuovo film di Joel Gilbert, un videomaker che negli anni scorsi ha sostenuto che Barack Obama avrebbe segretamente inciso una preghiera islamica all'interno della sua fede nuziale. Non solo: secondo Gilbert ha sostenuto che Obama si è fatto una plastica facciale per nascondere che il suo vero padre sarebbe Frank Marshall Davis, il leader sindacale nero che l'avrebbe cresciuto per "guidare una rivoluzione comunista".

In realtà, la storia del 'figlio nero' di Clinton non è nuova: 17 anni fa la madre di Wiliams vendette la storia ad un tabloid, ma alla fine i test del Dna stabilirono che l'ex presidente non era il padre del ragazzo. Ma ora Gilbert, Breitbart , Drudge Report ed altri siti e radio di estrema destra sostengono che quei test erano truccati e promettono 'giustizia per Danney Williams".



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.