cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 14:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Complotto

Destra Usa: "Bill Clinton ha un figlio afroamericano". Ma il dna aveva già smentito

02 novembre 2016 | 13.46
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

In questa ultima settimana di attacchi furiosi contro Hillary Clinton, i complottisti di destra americani cercando di mettere a segno quello che considerano un capolavoro: la 'scoperta' del figlio trentenne che Bill Clinton avrebbe avuto con una prostituta afroamericana. E questo figlio afroamericano dell'ex presidente è stato presentato alla stampa in una conferenza stampa organizzata a Washington.

"Come potete vedere sono il figlio nero dell'ex presidente Bill Clinton e il figliastro di Hillary Clinton", ha detto Danney Williams al centro del nuovo film di Joel Gilbert, un videomaker che negli anni scorsi ha sostenuto che Barack Obama avrebbe segretamente inciso una preghiera islamica all'interno della sua fede nuziale. Non solo: secondo Gilbert ha sostenuto che Obama si è fatto una plastica facciale per nascondere che il suo vero padre sarebbe Frank Marshall Davis, il leader sindacale nero che l'avrebbe cresciuto per "guidare una rivoluzione comunista".

In realtà, la storia del 'figlio nero' di Clinton non è nuova: 17 anni fa la madre di Wiliams vendette la storia ad un tabloid, ma alla fine i test del Dna stabilirono che l'ex presidente non era il padre del ragazzo. Ma ora Gilbert, Breitbart , Drudge Report ed altri siti e radio di estrema destra sostengono che quei test erano truccati e promettono 'giustizia per Danney Williams".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza