cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Melania Trump: "Rimprovero sempre mio marito per Twitter"

14 novembre 2016 | 11.34
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Melania Trump confessa di rimproverare "continuamente" il marito per la sua ossessione per Twitter che, ha ammesso, "a volte gli ha creato dei problemi". Nell'intervista a '60 minutes' la nuova first lady ha infatti risposto a una domanda riguardo all'apparente contraddizione tra la sua promessa di combattere, una volta arrivata alla Casa Bianca, il cyber bullismo e l'uso che il marito ha fatto dei social media per attaccare tutto e tutti durante la campagna elettorale.

Così la signora Trump ha raccontato che "dall'inizio della campagna, moltissime volte", ha detto al marito di usare Twitter con più moderazione. "A volte mi ascolta, a volte no... penso che mi ascolti, ma alla fine fa quello che vuole, è un adulto, sa le conseguenze, io gli dico la mia opinione e poi lui ne fa l'uso che vuole". A questo punto, Trump si è difeso affermando: "Non sono uno che fa tanti tweet, ma fanno centro".

Riguardo al suo futuro impegno da first lady, Melania ha detto che "c'è molto lavoro da fare", di sentire "molte cose sulle spalle, ma le affronteremo, giorno dopo giorno, e io rimarrò sempre me stessa: sono una persona forte e sicura, e farò sempre quello che sento che è giusto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza