cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa

Niente Casa Bianca per Melania Trump, resta a New York con il figlio Barron

21 novembre 2016 | 10.33
LETTURA: 3 minuti

Donald Trump e Melania Trump assieme al figlio Barron (al centro) (Afp) - AFP
Donald Trump e Melania Trump assieme al figlio Barron (al centro) (Afp) - AFP

Melania Trump, moglie del presidente eletto degli Stati Uniti, e suo figlio Barron non si trasferiranno alla Casa Bianca, dopo l'insediamento di Donald Trump a gennaio, ma rimarranno a vivere a New York nella Trump Tower. A rivelare l'indiscrezione è il 'New York Post' che cita alcune fonti secondo le quali la futura first lady, 46 anni, e il figlio, 10 anni, non andranno a vivere a Washington in modo che Barron possa continuare a frequentare la sua scuola privata nell'Upper East Side.

"Melania è molto legata a Barron - ha spiegato una fonte del team di transizione di Trump - e durante la campagna presidenziale i due hanno legato ancora di più. La campagna è stata difficile per Barron e Melania, così facendo spera di ridurre al minimo i disagi per il figlio". Secondo un'altra fonte, invece, l'ex modella viaggerà alla Casa Bianca tutte le volte che sarà necessario ma il suo obiettivo primario resta Barron.

"Melania sostiene molto suo marito - ha detto la seconda fonte, ventilando l'ipotesi che l'ex modella e suo figlio potrebbero trasferirsi a Washington alla fine dell'anno scolastico - e farò tutto quello che sarà necessario come first lady".

"E' davvero devota a Barron" ha raccontato una fonte vicina alla famiglia, aggiungendo che Melania non si è affidata a tate per crescere suo figlio e che è stata vista spesso aspettare suo figlio fuori da scuola. Ora, scrive il quotidiano, la decisione di restare a New York comporterà un rafforzamento delle forze di sicurezza attorno alla Trump Tower. "Quell'edificio - ha affermato Jim Reese, ex comandante della Delta Force e presidente di TigerSwan, una compagnia di sicurezza del North Carolina - diventerà la Casa Bianca di New York".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza