cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brasile, fermati 3 giovani per l'omicidio della regina della 'Lambada'

20 gennaio 2017 | 13.06
LETTURA: 2 minuti

Loalwa Braz Vieira, la cantante che insieme ai Kaoma portò al successo la Lambada (Youtube /ClubMusic80s)
Loalwa Braz Vieira, la cantante che insieme ai Kaoma portò al successo la Lambada (Youtube /ClubMusic80s)

Tre giovani di 23, 21 e 18 anni sono stati arrestati dalle forze dell'ordine di Rio de Janeiro perché sospettati di essere coinvolti nell'omicidio di Loalwa Braz Vieira, la regina della 'Lambada', trovata morta carbonizzata nella sua auto a Saquerema. Secondo quanto riferiscono i media brasiliani, i tre sospetti sono entrati nella 'pousada' gestita dalla cantante per derubarla, approfittando della mancanza di ospiti.

I giovani hanno forzato la porta d'ingresso e immobilizzato la proprietaria di casa che ha cercato di resistere prima di venire brutalmente picchiata e svenire. Quindi è stata caricata a bordo della sua macchina che, dopo circa un chilometro, è stata data alle fiamme.

Il 23enne è stato inizialmente sentito come testimone, ma durante il racconto sono emerse contraddizioni che hanno insospettito gli investigatori e alla fine ha confessato. Un secondo rapinatore è stato arrestato nella stesso quartiere: con sé aveva ancora il cellulare e la carta di credito della cantante. Il terzo presunto assalitore è stato bloccato in un'altra zona della città.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza