cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Missili ai sionisti", in un cartone animato nuove minacce Hamas /Video

08 febbraio 2017 | 13.41
LETTURA: 2 minuti

Un cartone animato di tre minuti con immagini di esplosioni su Gerusalemme, Tel Aviv e altre città e un coro che canta in ebraico: "Promettiamo che i missili arriveranno ai sionisti dovunque si trovino". E' questo l'ultimo video di propaganda diffuso sul web da Hamas, in cui il movimento di resistenza islamico minaccia attacchi missilistici contro obiettivi militari israeliani e non solo, dopo i raid aerei sferrati dall'aviazione israeliana sulla Striscia di Gaza all'inizio della settimana.

Come riferisce la 'Dpa', il cortometraggio è stato diffuso stamani sui media israeliani e palestinesi, dopo essere comparso nella serata di ieri su vari siti internet. Il cartone, nel quale le immagini sono accompagnate da un lungo canto in lingua ebraica con sottotitoli nella stessa lingua, riproduce scene di guerra con soldati che vengono uccisi o imprigionati, vetture militari che esplodono e missili lanciati su caserme, check-point e città israeliane.

Lunedì l'aviazione israeliana ha condotto 19 raid contro posizioni di Hamas nella Striscia di Gaza, dopo che miliziani hanno lanciato un missile nel sud di Israele.

ATTENZIONE IMMAGINI FORTI

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza