cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Galanteria

Lei dice no, lui le chiede di pagare metà del conto

15 febbraio 2017 | 11.16
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma)
Foto di repertorio (Fotogramma)

Lucy Brown, 38 anni, di Londra, aveva appena ricominciato a uscire dopo la fine di una relazione durata 3 anni. Anche se l'ultimo appuntamento, si legge su 'Metro.co.uk', non era andato poi così male, ha preferito non rivedere più quell'uomo con cui aveva cenato in un pub a Clapham.

Con un messaggio lui le dice di essere devastato dalla sua decisione e subito dopo le chiede un contributo per le bevande consumate durante il primo incontro. Messaggio che si è concluso con tutte le informazioni per il bonifico (numero di conto corrente e Iban). Quanto all'orologio di lui, che per errore la 38enne si era portata via, il galante uomo le ha detto di non preoccuparsi perché non valeva più di 20 euro e riaverlo sarebbe stato "troppo doloroso perché mi ricorderebbe te".

A quel punto Lucy non solo gli ha restituito i circa 50 euro per le bevande ma gli ha anche fatto sapere di aver donato la stessa cifra a un rifugio per asinelli, aggiungendo di non aver mai riso così tanto.

"Quando ho ricevuto quel messaggio, ho iniziato a ridere - ha detto la donna- sinceramente pensavo stesse scherzando. Ma poi ho capito che non era così".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza