cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

India, due gemellini muoiono affogati nella lavatrice

26 febbraio 2017 | 15.00
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Assurda tragedia in India: due gemellini di tre anni, lasciati da soli in casa per pochi minuti, si sono arrampicati sulla lavatrice con carica dall'alto piena d'acqua, finendoci dentro e morendo annegati. Lo ha reso noto la polizia, spiegando che l'incidente è avvenuto ieri nell'area di Rohini, a Nuova Delhi, mentre la madre era uscita di casa per andare al supermercato vicino e comprare il detersivo per la lavatrice, lasciando i bimbi da soli a giocare.

"La donna ha raccontato di aver lasciato la porta aperta e di non essere riuscita a trovare i bambini quando è tornata a casa, dopo circa sei minuti", ha riferito il vice commissario di polizia, MN Tiwari. La donna ha quindi telefonato al marito al lavoro, che si è precipitato a casa, e insieme anche ai vicini si sono messi disperatamente a cercare i bambini, che hanno trovato nella lavatrice. I gemellini sono stati trasportati immediatamente in ospedale, dove sono stati dichiarati morti.

"A prima vista sembra un incidente - ha dichiarato il vice commissario - Abbiamo aperto un'inchiesta e inviato i corpi al medico legale per l'autopsia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza