cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su Twitter

Macron e Trudeau insieme a Taormina, il web si scatena

27 maggio 2017 | 10.33
LETTURA: 2 minuti

 Emmanuel Macron e Justin Trudeau (AFP) - AFP
Emmanuel Macron e Justin Trudeau (AFP) - AFP

Sono bastate un po' di foto per scatenare fantasie di ogni tipo sul web. Justin Trudeau e Emmanuel Macron - i giovani leader di Canada e Francia attualmente a Taormina per il G7 - compaiono insieme in diversi scatti durante il summit. Mentre passeggiano nei giardini del San Domenico Palace o mentre si fermano ad ammirare la vista sul mare.

E questo è stato sufficiente a scatenare osservazioni di ogni tipo sul web, da apprezzamenti sull'aspetto fisico dei due giovani leader, a commenti sul romanticismo delle loro passeggiate che ha portato gli utenti ad immaginare una "nuova relazione" tra i due. Ed ecco che l'incontro tra Macron e Trudeau si trasforma in un concorso di bellezza o in una romantica proposta di matrimonio vista mare.

"Breaking news politica: il G7 è stato trasformato in un concorso di bellezza da Trudeau e Macron" si legge su Twitter. "Sembra proprio che Macron e Trudeau siano andati in Sicilia per il servizio fotografico del loro matrimonio" aggiunge un altro utente, o ancora: "Non riesco a credere che Justin abbia già fatto la proposta", "Macron e Trudeau nuova ship dell'anno". Insomma, altro che Melania e Donald Trump. La 'coppia' più discussa del G7 sembrerebbe proprio essere quella Macron - Trudeau.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza