cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Inneggiavano ad Allah', donna accoltellata da tre ragazze a Londra

07 giugno 2017 | 14.59
LETTURA: 2 minuti

(AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)
(AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)

Una donna è stata accoltellata a Londra da tre ragazze che avrebbero inneggiato ad Allah. La vittima, che lavora in un asilo a Hermon Hill, quartiere a est della capitale britannica, è stata portata in ospedale e non versa in gravi condizioni.

Secondo quanto riporta la stampa britannica, la donna, 30 anni circa, sarebbe stata assalita alle spalle da tre ragazze e accoltellata. Ma la polizia non sta trattando per il momento quanto successo come un atto terroristico.

E' quanto si legge in una dichiarazione nella quale si afferma che le sospette che hanno accoltellato la 30enne sono riuscite a fuggire dalla scena prima dell'arrivo degli agenti. "Non sono stati effettuati arresti. L'indagine continua - si legge -. Il comando antiterrorismo della Met Police è stato messo a conoscenza dell'incidente ma non sta investigando in questo momento".

I genitori dei bambini che frequentano le scuole della zona hanno ricevuto un'email che li informava che le scuole erano state messe in stato di 'lockdown'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza