cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Che vista meravigliosa', il post di Gloria dalla Grenfell Tower

14 giugno 2017 | 20.40
LETTURA: 2 minuti

'Che vista meravigliosa', il post di Gloria dalla Grenfell Tower

Una vista ''meravigliosa''. In un post pubblicato su Instagram il 10 aprile, Gloria Trevisan dava la buonanotte a Londra dall'appartamento nella Grenfell Tower. La ragazza, con il fidanzato Marco Gottardi, risulta tra i dispersi dopo il drammatico incendio che ha devastato l'edificio provocando 12 morti e decine di feriti.

Gloria Trevisan ha telefonato alla famiglia proprio quando il rogo è divampato per avvisare di quanto stava accadendo. Da quel momento in poi, i familiari della ragazza non sono più riusciti a mettersi in contatto con lei: a raccontarlo alla sindaca di Camposampiero, Katia Maccarrone, è stato il nonno della ragazza.

"Ho parlato con il nonno - riferisce all'Adnkronos la sindaca che è in contatto sia con la famiglia della ragazza dispersa che con la Farnesina per avere notizie e aggiornamenti -. Sono molto preoccupati, sono disperati: l'hanno sentita proprio mentre è iniziato l'incendio, ha chiamato a casa per dire che stava divampando, poi non sono riusciti più a parlarle". "Sono ore di angoscia", sottolinea Maccarrone. Gloria Trevisan è "a Londra da un paio di mesi per cercare lavoro. E proprio domani doveva tornare a casa", continua.











#goodnightlondon

Un post condiviso da Gloria Trevisan (@glo_trevi) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza