Cerca
Home . Fatti . Esteri .

'Che vista meravigliosa', il post di Gloria dalla Grenfell Tower

ESTERI
'Che vista meravigliosa', il post di Gloria dalla Grenfell Tower

Una vista ''meravigliosa''. In un post pubblicato su Instagram il 10 aprile, Gloria Trevisan dava la buonanotte a Londra dall'appartamento nella Grenfell Tower. La ragazza, con il fidanzato Marco Gottardi, risulta tra i dispersi dopo il drammatico incendio che ha devastato l'edificio provocando 12 morti e decine di feriti.


Gloria Trevisan ha telefonato alla famiglia proprio quando il rogo è divampato per avvisare di quanto stava accadendo. Da quel momento in poi, i familiari della ragazza non sono più riusciti a mettersi in contatto con lei: a raccontarlo alla sindaca di Camposampiero, Katia Maccarrone, è stato il nonno della ragazza.

"Ho parlato con il nonno - riferisce all'Adnkronos la sindaca che è in contatto sia con la famiglia della ragazza dispersa che con la Farnesina per avere notizie e aggiornamenti -. Sono molto preoccupati, sono disperati: l'hanno sentita proprio mentre è iniziato l'incendio, ha chiamato a casa per dire che stava divampando, poi non sono riusciti più a parlarle". "Sono ore di angoscia", sottolinea Maccarrone. Gloria Trevisan è "a Londra da un paio di mesi per cercare lavoro. E proprio domani doveva tornare a casa", continua.











#goodnightlondon

Un post condiviso da Gloria Trevisan (@glo_trevi) in data:



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.