cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Direttore hotel morto in Egitto, arrestato turista italiano

12 agosto 2017 | 13.42
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

E' prevista per oggi l'autopsia sul corpo del direttore di un albergo di Marsa Alam per determinare le cause della morte avvenuta dopo un diverbio con un turista italiano che ora è in stato di fermo. Lo ha reso noto il direttore generale della polizia turistica Mostafa Ansi, secondo quanto si legge sul sito Ahramonline.

Il turista italiano, fermato dalla polizia di Marsa Alam nell'ambito delle indagini per la morte del direttore di un albergo della località turistica sul Mar Rosso si trova in stato di arresto provvisorio a Urgada. Lo rendono noto all'Adnkronos fonti della Farnesina specificando che il connazionale oggi è comparso di fronte all'autorità giudiziaria assistito da un legale. In merito alla dinamica dei fatti - concludono le fonti - sono in corso gli accertamenti per appurare le circostanze della vicenda.

Secondo una ricostruzione della polizia egiziana la lite era scoppiata quando il direttore dell'albergo aveva impedito al turista italiano di restare, insieme ai due figli, in una zona interdetta per motivi di sicurezza dell'albergo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza