cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb, nuova denuncia di molestie: "Palpeggiata a Downing Street"

14 novembre 2017 | 18.34
LETTURA: 2 minuti

Il 10 di Downing Street a Londra,  sede del premier del Regno Unito (AFP PHOTO)
Il 10 di Downing Street a Londra, sede del premier del Regno Unito (AFP PHOTO)

Anche le austere stanze di Downing Street avrebbero assistito a palpeggiamenti molesti. A denunciare il fatto è stata Daisy Goodwin, produttrice dell'emittente britannica Itv, che a 'Radio Times' ha raccontato di essere stata molestata da un funzionario del governo.

Era un uomo "qualche anno più giovane di me", ha detto la donna senza fare nomi, che al termine di un incontro per discutere di un nuovo programma tv, dopo aver fatto commenti sull'aspetto della Goodwin, "mi ha messo una mano sul seno". I fatti risalirebbero all'epoca del governo Cameron e l'ex premier, attraverso un portavoce, si è detto "allarmato e scioccato".

Anche l'attuale premier Theresa May, già alle prese con lo scandalo delle molestie sessuali all'interno della compagine parlamentare conservatrice a Westminster, ha preso la questione sul serio. Downing Street, riporta la stampa britannica, ha aperto un'indagine e ha contattato la Goodwin, nota tra l'altro per essere una delle creatrici della serie tv 'Victoria', sull'ex regina Vittoria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza