cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Esplode pacco bomba in deposito FedEx

20 marzo 2018 | 11.54
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

Un pacco bomba è esploso in un deposito della FedEx, il servizio di spedizione espresso, in Texas. Una persona è rimasta ferita quando, alle 12:25, il pacco è deflagrato su un nastro trasportatore nella struttura di Schertz, a Doerr Lane, dove - al momento dello scoppio - erano in servizio circa 75 dipendenti.

A darne notizia è stato il locale dipartimento dei vigili del fuoco, precisando che l'episodio è avvenuto nella città a sud di Austin, dove due bombe erano state fatte esplodere nelle ultime settimane. Al momento non sono stati stabiliti legami con le precedenti esplosioni, che hanno provocato la morte di due persone e che le autorità attribuiscono ad un attentatore seriale. Inquirenti Fbi e artificieri sul posto.

DESTINAZIONE - Il pacco esploso sembra fosse indirizzato ad un destinatario di Austin e proveniva dalla stessa città. A renderlo noto sono state fonti delle autorità federali, citate dall''Austin Statesman'. "Lo stiamo considerando come un fatto legato all'inchiesta che abbiamo già in corso" ha commentato la portavoce del Bureau, Michelle Lee. "Non lo possiamo sapere per certo fino a quando avremo l'occasione di vedere gli indizi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza