cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 23:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Uccisa con una padella

04 maggio 2018 | 15.48
LETTURA: 2 minuti

Simone e Steven Grainger (Foto da Facebook)
Simone e Steven Grainger (Foto da Facebook)

Prima l'ha strangolata e poi l'ha colpita più volte in testa con una padella uccidendola. Simone e Steven Grainger, 30 e 32 anni, si conoscevano da quando erano adolescenti e si erano sposati nel 2015, si legge sul 'Mail online'. Avevano due figli, di 10 e 7 anni, e solo a luglio dello scorso anno si erano trasferiti in una casa tutta loro e vivevano insieme. Discutevano spesso negli ultimi tempi: lei lo aveva cacciato più volte di casa e soprattutto paragonava la sua vita a una serie tv, 'Doctor Foster', fiction in cui una donna sospetta che il marito la tradisce, un sospetto che sgretola pian piano il suo mondo.

I due abitavano a Reading, nella contea inglese del Berkshire. Ed è nella loro casa che la sera del 4 novembre, dopo una serata con le amiche ed aver messo a letto i figli, il 32enne ha ucciso la moglie. L'ha avvolta in una coperta e portata in giardino, dove è stata trovata il giorno dopo, e poi, forse per dimenticare ciò che aveva fatto, si è procurato della droga e ha cercato di ingaggiare una prostituta.

Simone avrebbe raccontato alle sue amiche dei problemi che aveva con suo marito proprio la sera dell'omicidio, dicendogli che il suo matrimonio gli ricordava un episodio del 'Doctor Foster'. E forse questo al marito non era andato giù.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza