cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vendette

Tradita, sull'altare gli legge le chat con l'amante

17 novembre 2018 | 17.50
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma)
Foto di repertorio (Fotogramma)

Invece dei voti, sull'altare gli ha letto tutti i messaggini hot scambiati con la sua amante. Casey (nome di fantasia) sorseggiava champagne in compagnia delle sue amiche. L'occasione era il suo addio al nubilato. L'emozione era alle stelle quando a un certo punto, si legge sul 'Mail online', una serie di messaggi inviati da un numero sconosciuto hanno sconvolto la sua vita. Una serie di messaggi inequivocabili sul suo Alex, il futuro sposo.

"Io non vorrei sposarlo. E tu?", si legge nel primo. E da lì le prove di una relazione del fidanzato con un'altra donna. "Questo fine settimana. Io e te...", "Il tuo corpo è incredibile. E tu sai come usarlo. Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai tu", scrive Alex alla sua amante con la quale avrebbe avuto un feeling mai avuto con nessun'altra.

Casey, devastata e scioccata in un primo momento, non si è persa d'animo. Anzi, dopo aver deciso di non annullare le nozze, ha pensato di mettere fine in modo spettacolare alla sua relazione leggendo quei messaggi proprio durante la cerimonia nuziale.

Mentre Casey si avvicinava all'altare, il suo fidanzato non aveva idea di cosa sarebbe successo. Arrivata davanti a lui, ha preso un grande respiro e ha affrontato gli amici, i genitori e ha rivelato loro la verità su Alex leggendo "ogni singolo" messaggio illecito che le era stato inoltrato. A quel punto Alex è scappato via.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza