cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Accoltellati 'a caso' a Londra, 4 feriti

31 marzo 2019 | 16.27
LETTURA: 2 minuti

Due feriti sono in condizioni gravi. La polizia ha arrestato un uomo. L'ipotesi verte su un possibile squilibrio mentale

Immagine di repertorio (Afp) - AFP
Immagine di repertorio (Afp) - AFP

Quattro persone, probabilmente scelte a caso, sono state accoltellate alla schiena nell'area nord di Londra in quello che potrebbe essere il gesto di uno squilibrato. Due feriti sono in condizioni gravi. Al momento la polizia ha arrestato un uomo, ma le indagini per determinare se sia il responsabile non si sono ancora concluse, precisa la Bbc.

Le vittime, tre uomini e una donna, sembrano essere "state scelte a caso" perché erano "sole e vulnerabili", ha detto la polizia metropolitana. La prima è stata una donna di 45 anni, aggredita alle 19 ora locale di ieri sera in Aberdeen road. E' attualmente ricoverata in gravi condizioni. Quattro ore dopo un uomo è stato accoltellato in park Avenue, ma non è in pericolo di vita. La terza vittima, un 23enne, è stata ritrovata alle quattro del mattino con gravi ferite nella stazione della metropolitana di Seven sisters. L'ultima aggressione, contro un uomo, è avvenuta a mezzo miglio di distanza, poco prima delle dieci di questa mattina.

"La polizia tratta questi incidenti come potenzialmente collegati", ha dichiarato la polizia, spiegando che le indagini puntano verso "un uomo che ha agito da solo", probabilmente affetto da "problemi mentali".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza