cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 04:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sud Africa

Schwarzenegger aggredito

19 maggio 2019 | 09.10
LETTURA: 2 minuti

L'attore ed ex governatore della California è stato colpito con un calcio alla schiena in occasione di un evento sportivo in Sud Africa

(Foto Afp)
(Foto Afp)

Colpito da un calcio volante che lo ha colpito alla schiena. E' accaduto ad Arnold Schwarzenegger in occasione di un evento sportivo in Sud Africa, si legge sul 'Guardian'.

Schwarzenegger, 71 anni, è stato attaccato da dietro mentre chiacchierava con i fan. "Non c'è nulla di cui preoccuparsi", ha scritto poco dopo su Twitter lo stesso attore ed ex governatore della California per rassicurare i fan. "Pensavo di essere stato spinto dalla folla, il che accade spesso. Mi sono reso conto invece che sono stato preso a calci quando ho visto il video come tutti voi. Sono solo felice che l'idiota non abbia interrotto il mio Snapchat", sottolinea.

L'assalitore è stato bloccato in un istante da una guardia del corpo. "Fatemi un favore" ha scritto Schwarzenegger in un altro post, dopo aver invitato a guardare e condividere i video degli atleti presenti anziché quello del "ragazzo che vuole essere famoso": del video dell'aggressione "sceglietene uno sfocato... così non ottiene i riflettori."

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza