cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 11:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Spagna, 4 italiani arrestati per un pestaggio: video choc

25 maggio 2019 | 18.20
LETTURA: 2 minuti

Sarebbero studenti del programma Erasmus, grave un ragazzo spagnolo. E' accaduto a Cadice (+++ ATTENZIONE IMMAGINI FORTI+++)

Spagna, 4 italiani arrestati per un pestaggio: video choc

Quattro italiani sono stati arrestati dalla polizia a Cadice dopo una rissa in cui è rimasto ferito gravemente un ragazzo spagnolo. Lo scrive il quotidiano locale Diario de Cadiz, secondo il quale gli arrestati sarebbero studenti del programma Erasmus. Il sito del quotidiano mostra un video della rissa, in cui si vede un ragazzo raggiunto da un pugno, che cade a terra e viene successivamente colpito alla testa con un calcio.

Secondo il giornale, la prognosi del ferito è ancora riservata e bisognerà aspettare le prossime 48 ore per capire se la vittima potrà riprendersi completamente. Il giudice aspetterà il decorso per decidere se imputare al responsabile del calcio il reato di lesioni gravi o tentato omicidio.

La rissa è scoppiata alle 06.15 del mattino sulla banchina del porto, per motivi ancora non chiariti, fra due gruppi di italiani e spagnoli. Nel video si vedono anche una ragazza che urla spaventata, mentre un'altra cerca successivamente di rianimare il ferito a terra privo di sensi.

+++ ATTENZIONE IMMAGINI FORTI+++

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza