cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 17:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Russiagate, FoxNews: Mifsud riappare dopo 2 anni con audio all'Adnkronos

13 novembre 2019 | 20.41
LETTURA: 2 minuti

Russiagate, FoxNews: Mifsud riappare dopo 2 anni con audio all'Adnkronos

"Per oltre due anni, Joseph Mifsud, l'uomo che ha scatenato il Russiagate, è stato missing in action, disperso in azione....Ed era anche un mistero dove si trovasse, forse fino ad adesso". E' quanto si legge sul sito della tv americana Fox News, che dà conto dell'audio inviato all'Adnkronos in cui un uomo sostiene di essere Mifsud.

Sebbene Fox non abbia potuto verificare in modo indipendente se si tratti realmente del professore maltese, "qualcuno che lo conosce ha detto di credere che la sua voce sia autentica".

Il riferimento è alle verifiche effettuate da Adnkronos con i vertici della Link, a cominciare dal presidente Enzo Scotti, e poi con Vanna Fadini e Pasquale Russo, rispettivamente presidente della Global Education Management srl (Gem), la società di gestione della Link, e del direttore generale della Link Campus University. Tutti e tre, dopo aver ascoltato parte dell'audio, hanno detto che la voce appartiene al 100 per 100 al professore maltese. Al contrario, l'avvocato di Mifsud, Stephan Roh, sempre contattato da Adnkronos, ha invece smentito che la voce impressa sull'audio inviato all'Adnkronos e poi al Corriere della sera possa essere del suo assistito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza