cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitter

Salvini imita il Papa: "Anche io strattonato da fan..."

01 gennaio 2020 | 17.17
LETTURA: 2 minuti

(da Twitter /Matteo Salvini)
(da Twitter /Matteo Salvini)

Matteo Salvini imita il Papa. Sulla neve, con la compagna Francesca Verdini, il leader della Lega riproduce la ‘scena’ che ha visto protagonista il Pontefice, strattonato a piazza San Pietro da una fedele.

Nel siparietto, come si vede nel filmato caricato sui social, accompagnato dalla frase "strattonato da fan agitata" e da una emoticon a forma di cuore, il leader della Lega fa finta di essere trattenuto dal braccio della fidanzata - che si presta al gioco - e poi ridacchiando alza la sua mano come se volesse colpirla, fermandosi prima del volto e arrivando invece a farle due carezze.

Scena che richiama quanto successo la notte del 31 dicembre a papa Francesco, in un video diventato virale che riprende un gesto di stizza di cui lo stesso Santo Padre si è rammaricato.

ZINGARETTI - "Dal mojito alla grappa. Passano i mesi ma sempre lì stiamo. Inizia un nuovo anno con lo stesso impegno: difendere gli Italiani dalla brutta politica. Lo faremo sempre in prima fila e con passione" dice il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, commentando il video del leader della Lega.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza