cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coronavirus, contagiati primi due membri del Congresso Usa

19 marzo 2020 | 09.48
LETTURA: 2 minuti

Si sta cercando di ricostruire la rete di contatti avuti dai due deputati

Coronavirus, contagiati primi due membri del Congresso Usa

Mario Diaz-Balart e Ben McAdams sono i primi due membri del Congresso Usa risultati positivi al coronavirus. Ne dà notizia la Cnn sottolineando come si stia cercando di ricostruire la rete di contatti avuti dai due deputati per ridurre al massimo la possibilità di nuovi contagi.

"Sabato sera, il deputato Diaz-Balart ha sviluppato sintomi tra cui febbre e mal di testa. Poco fa è stato informato di essere risultato positivo al test per il Covid-19", ha informato il suo ufficio stampa. Il deputato repubblicano della Florida ha assicurato di "sentirsi molto meglio" ora e ha invitato i propri connazionali a prendere la minaccia del virus "in modo estremamente seria".

Successivamente anche McAdams, deputato democratico dello Utah, ha annunciato la sua positività al virus. "Ho scoperto di essere positivo - ha dichiarato su Twitter - Sto ancora lavorando per gli abitanti dello Utah e per garantire loro le risorse. Continuo a svolgere il mio lavoro da casa fino a quando non saprò che è sicuro finire la quarantena".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza