cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maddie McCann "è morta", la Procura tedesca avvisa la famiglia

16 giugno 2020 | 09.17
LETTURA: 1 minuti

Per gli inquirenti ci sono "prove concrete", ma le circostanze della morte non sono state rivelate per non mettere a repentaglio l’inchiesta sul principale sospettato, il pedofilo Christian Brueckner. I genitori di Maddie smentiscono: "Fake news"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Il procuratore tedesco a capo dell'indagine su Madeleine McCann, la bimba scomparsa nel 2007 in Portogallo all'età di 3 anni, ha scritto ai genitori della piccola per comunicargli di avere "prove concrete" che la figlia è stata assassinata, ma "non può rivelare altre dettagli".

I genitori di Maddie smentiscono: "Fake news"

Hans Christian Wolters sta conducendo le indagini su Christian Brueckner, 43 anni, l'uomo indicato come il principale sospettato della scomparsa di Maddie. Secondo quanto riportato dal Daily Mail e dal Mirror, Wolters ha detto che c'è stato un crescente scambio di informazioni tra la squadra tedesca, Scotland Yard e il Portogallo, ma ha ammesso che "non tutti i dettagli sono stati trasmessi".

Parlando dal suo ufficio nella città tedesca di Braunschweig, Wolters ha detto al Mirror: “Abbiamo ristabilito i contatti con la famiglia McCann per iscritto. Ovviamente, consideriamo che sarà molto difficile per la famiglia sapere che consideriamo Madeline morta, ma non possiamo dire perché. E' più importante inchiodare il colpevole piuttosto che mettere le nostre carte sul tavolo spiegando loro perché pensiamo lo sia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza