cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanders: "Elezioni più importanti della storia moderna"

17 agosto 2020 | 23.53
LETTURA: 1 minuti

L'ex candidato dem alla presidenza Usa: "Uniti per battere Trump. In risposta alla serie senza precedenti di crisi che affrontiamo, abbiamo bisogno di una risposta senza precedenti"

Afp
Afp

Inviterà il paese a unirsi per "sconfiggere Donald Trump" l'ex candidato alla presidenza Bernie Sanders, nel suo atteso discorso di questa sera alla Convention Democratica, nel quale, secondo alcune anticipazioni, definirà le elezioni del 2020 "le più importanti nella storia moderna di questo paese". "In risposta alla serie senza precedenti di crisi che affrontiamo, abbiamo bisogno di una risposta senza precedenti - un movimento, come mai prima, di persone che sono pronte a difendersi e combattere per democrazia e decenza - e contro l'avidità, l'oligarchia e l'autoritarismo".

"Amici miei, dico a voi e a tutti coloro che hanno sostenuto altri candidati in queste primarie e a coloro che potrebbero aver votato per Donald Trump nelle ultime elezioni: è in gioco il futuro della nostra democrazia, il futuro della nostra economia, il futuro del nostro pianeta. Dobbiamo unirci, sconfiggere Donald Trump ed eleggere Joe Biden e Kamala Harris come nostri prossimi presidente e vicepresidente. Amici miei, il prezzo del fallimento è semplicemente troppo grande da immaginare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza