cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Los Angeles, nuovo avvistamento nei cieli per l''uomo razzo'

15 ottobre 2020 | 13.40
LETTURA: 1 minuti

E' stato segnalato da un volo della China Airlines. A settembre rischiò di scontrarsi con un aereo dell'American Airlines

Foto Fotogramma
Foto Fotogramma

Lo sconosciuto 'uomo razzo', che qualche tempo fa ha rischiato di scontrarsi con un aereo nei pressi dell'aeroporto internazionale di Los Angeles, è stato nuovamente avvistato nei cieli della metropoli californiana. L'uomo, armato del suo 'jetpack' è stato visto dai piloti di un volo della China Airlines mercoledì alle 13.45 ad un'altitudine di circa 1.800 metri e a circa 11 chilometri a nord ovest dello scalo. A confermarlo alla Cnn è stata la Federal Aviation Administrationm (Faa) che sta indagando sull'avvistamento ed ha allertato la polizia locale.

I primi ad avvistare un "tizio con un jetpack" furono il 1 settembre i piloti di un volo dell'American Airlines che videro sbucare l''uomo razzo' ad un'altitudine di 900 metri sopra l'aeroporto di Los Angeles. I piloti riferirono che l'uomo si trovava circa 30 metri dal loro aereo. Poco dopo, l'uomo venne avvistato di nuovo da un altro aereo.

Della vicenda si sta interessando anche l'Fbi, che ha raccolto la denuncia della Faa. Interpellate dalla Cnn, le autorità dell'aeroporto californiano non hanno fornito ulteriori dettagli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza