cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Elezioni Usa, 'accetta ko con Biden': Melania in pressing su Trump

08 novembre 2020 | 17.23
LETTURA: 1 minuti

Lo riporta la Cnn citando fonti informate delle conversazioni in corso alla Casa Bianca

Afp
Afp

Melania Trump si è unita al coro, crescente, del 'cerchio magico' del presidente che stanno cercando di convincerlo che è arrivato il momento di accettare la sconfitta ed riconoscere la vittoria di Joe Biden. Lo riporta la Cnn citando fonti informate delle conversazioni in corso alla Casa Bianca. Fonti spiegano come la first lady stia "facendo pesare la sua opinione, come spesso fa".

Jared Kushner, genero e consigliere di Donald Trump, invece "sostiene il desiderio" del presidente di continuare la via dei "ricorsi legali". E' quanto riportano fonti della Casa Bianca, citate sia da New York Times che da Axios, che smentiscono quindi quanto riportato nelle scorse ore dalla Cnn riguardo alla pressioni che Kushner starebbe facendo su Trump per convincerlo ad accettare la sconfitta elettorale.

Melania su Twitter: "Contare voti non illegali"

Secondo quanto rivela ancora il Times, ieri Kushner ha avuto colloqui con membri della campagna di Trump che gli avrebbero prospettato un quadro in cui il presidente avrebbe ben poche possibilità di cambiare il risultato elettorale. Kushner ha chiesto ad un gruppo di consiglieri politici di andare alla Casa Bianca ad illustrare al presidente questi risultati, affermando che poi lui avrebbe avuto una successiva discussione con Trump.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza