cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi ricoverato al San Raffaele, accertamenti per infiammazione al ginocchio

04 aprile 2014 | 19.54
LETTURA: 2 minuti

Berlusconi ricoverato al San Raffaele, accertamenti per infiammazione al ginocchio

Milano, 4 apr. (Adnkronos Salute/Ign) - Visto che sono giovane, in questi ultimi mesi ho abusato del mio fisico e lavorando dalle 7 del mattino fino alle 3 di notte, questo è il risultato... Silvio Berlusconi è ricoverato da giovedì sera al San Raffaele di Milano per un fastidioso dolore al ginocchio. L'ex premier non si risparmia e chiama al telefono in Sicilia i vertici di Fi riuniti per nominare i nuovi coordinamenti regionali.

Berlusconi si scusa del tono un po' dimesso, perché è sotto gli effetti degli antidolorifici, e racconta di aver sentito giovedì molto dolore al ginocchio e visto che l'infiammazione persisteva è stato necessario ricoverarlo all'ospedale per maggiori accertamenti.

Al suo fianco c'è la giovane compagna, Francesca Pascale. Nel pomeriggio sono andati a trovarlo i figli Marina e Piersilvio.

In mattinata il leader di Fi è stato sottoposto a una tac e sono ancora in corso gli accertamenti medici per stabilire la causa del dolore e le cure necessarie. Berlusconi potrebbe essere dimesso sabato in giornata, non sono previsti bollettini medici, ma c'è chi non esclude un piccolo intervento se l'infiammazione dovesse continuare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza