cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 16:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze: civica candida Totaro a sindaco, appello a centrodestra

18 marzo 2014 | 13.05
LETTURA: 2 minuti

''Un appello a tutto il centrodestra della Lista Alleanza per Firenze-Totaro sindaco'' e' stato lanciato oggi durante una conferenza stampa. Alle forze politiche del centrodestra e' stato chiesto di sostenere ''insieme la candidatura di Achille Totaro proposta dalla lista civica e da moltissimi cittadini fiorentini''.

''Noi abbiamo da molto tempo individuato in Achille Totaro il candidato ideale per essere alternativo al sistema di potere renziano. Prima proprio come alternativa credibile allo stesso Renzi poi, ancora di più al principino ereditario, Nardella. Per onorare l'impegno di rappresentare tutti i cittadini che già alle passate elezioni avevano fatto fronte comune, contro Renzi candidato del Pd, abbiamo partecipato a tutti gli incontri organizzati dal centrodestra'', hanno spiegato Guido Sensi e Giovanni Bellosi.

''Ci siamo resi disponibili alle primarie, se organizzate seriamente e con canditati credibili. Abbandonata questa idea da parte di Forza Italia abbiamo proposto un sondaggio che individuasse il candidato più adatto, metodo peraltro utilizzato in questi giorni del centrodestra per la candidatura per il candidato presidente della Regione Piemonte. Anche questa proposta è caduta nel silenzio totale", hanno continuato Sensi e Bellosi. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza