cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fi: Polverini, bene Fitto, si' a streaming

31 maggio 2014 | 17.43
LETTURA: 2 minuti

"Accogliamo con soddisfazione l'appello di Silvio Berlusconi a proseguire il dibattito ed il confronto sul partito e sul futuro del centrodestra nell'ufficio di presidenza: del resto nessuno vuole fornire armi al nemico, ma solo supportare il nostro leader in un momento sicuramente difficile per Forza Italia ma, più in generale, per il Paese". Lo dichiara in una nota la deputata Renata Polverini.

"Abbiamo condotto a testa bassa una campagna elettorale che, se non ci ha del tutto premiati, ci ha rimesso in contatto diretto con gli elettori e con i nostri quadri sul territorio,facendoci toccare con mano il desiderio ed il bisogno della base di contare di più nelle scelte del partito. Chi rappresenta o si batte per Forza Italia nei luoghi di lavoro, nelle piazze o nelle amministrazioni locali, deve avere la possibilità di contare e far valere il proprio pensiero e non solo di essere spettatore di presunte diatribe, veicolate attraverso il pettegolezzo dei retroscenisti in servizio permanente effettivo", aggiunge.

"Anche per questo condivido la proposta di rendere pubbliche attraverso la rete le nostre riunioni, fatta da Raffaele Fitto. Facciamo vedere all'Italia che il nostro è un partito vivo che discute di cose concrete e serie, che non ha paura del confronto interno ed esterno e che, soprattutto, ha un leader che si chiama Silvio Berlusconi", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza