cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Piemonte: passaggio consegne tra Cota e Chiamparino in Regione

09 giugno 2014 | 12.41
LETTURA: 2 minuti

"Lascio un Piemonte migliore di quello che ho torvato 4 anni fa", ha commentato il presidente uscente. "Ringrazio il presidente Cota - ha detto il neo eletto - soprattutto perché credo che abbiamo dato un segnale di civiltà politica"

Piemonte: passaggio consegne tra Cota e Chiamparino in Regione

Con una stretta di mano al suo predecessore questa mattina Sergio Chiamparino si e' insediato alla guida della Regione Piemonte. Il passaggio di consegne da Roberto Cota a Chiamparino è avvenuto nell'ufficio del presidente in piazza Castello.

"Ci sono problemi impegnativi da affrontare perche' c'è una situazione di crisi economica da cui non siamo ancora fuori" ha spiegato Chiamparino sottolineando che "il tema del lavoro e' al centro e sara' l'obiettivo di tutti i nostri sforzi".

"Lascio un Piemonte migliore di quello che ho torvato 4 anni fa", ha commentato Cota con cui Chiamparino si e' intrattenuto per qualche minuto "ringrazio il presidente Cota di questo incontro - ha detto - che mi ha concesso di fare una seppur rapida panoramica sui principali dossier e soprattutto perché in questo modo credo che abbiamo dato un segnale di civiltà politica", ha concluso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza