cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 07:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S: Pizzarotti, rappresento al meglio i valori del Movimento

13 giugno 2014 | 09.40
LETTURA: 2 minuti

"Sto al mio posto e i parmigiani devono sapere che continuerò a esserci. Quanto alla mia azione politica, mi sento di rappresentare tutti i giorni pienamente e al meglio i valori del Movimento 5 Stelle. Questa è la mia missione". In una intervista a La Repubblica, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti si difende dal fuoco amico del blog di Beppe Grillo.

Io e gli altri amministratori eletti nelle liste pentastellate siamo a dimostrare a quel 45% che non vota che c'è gente capace di metterci la faccia onestamente lavorando nell'interesse collettivo", aggiunge, sottolineando come i mezzi di comunicazione andrebbero usati "per valorizzare quello che di buono fanno i tanti amministratori del Movimento. Lanciare messaggi positivi non negativi. Parma è l'unica città media a entrare nel novero dei Comuni virtuosi d'Italia. Questa mi pare una cosa più importante delle esternazioni serali di Bugani".

"Dovremmo comunicare messaggi positivi su ciò che di buono stiamo facendo. Io mi sento di realizzare concretamente i valori del Movimento su temi fondamentali come, per esempio, i rifiuti e l'energia. È in base a quello che faccio che mi sento pienamente nel solco degli ideali del Movimento. Per questo sono sereno", conclude Pizzarotti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza