cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari: Emiliano mette on line risultati 5 anni, mi sottopongo a controllo popolare

18 giugno 2014 | 18.29
LETTURA: 2 minuti

Lunedì alle 10 passaggio di consegne con Decaro

Bari: Emiliano mette on line risultati 5 anni, mi sottopongo a controllo popolare

Il sindaco uscente di Bari Michele Emiliano ha presentato, insieme al neoeletto Antonio Decaro, il sito internet (www.baricambia.comune.bari.it), creato dal suo staff, che contiene le opere e i progetti materiali e immateriali del programma realizzati e messi in cantiere in tutti i settori negli ultimi cinque anni, sui dieci complessivi della sua amministrazione. Il sito consente ai cittadini, in modalita' 'wiki', di intervenire e di aggiungere contenuti.

"I cittadini potranno implementarlo, correggerlo, sorvegliarlo", ha detto il primo cittadino. Si tratta "di uno strumento e di un punto di partenza che servira' alla prossima amministrazione - ha proseguito - e all'opposizione per continuare a crititicarla. Dieci anni fa, quando ci insediammo - ha ricordato Emiliano - in corso non c'erano ne' cantieri, ne' progetti".

Il sindaco ha evidenziato come "in questi anni in consiglio comunale l'opposizione non abbia avanzato rilievi su punti del programma di cinque anni fa che non sono stati terminati o avviati. Praticamente abbiamo iniziato o concluso tutte le azioni di governo previste dal programma. Certo c'e' qualche modifica pero' il livello di realizzazione e' elevatissimo, uno dei piu' alti che si sono verificati in questa citta', come anche il livello di cambiamento. Sono moltissime le cose realizzate e, in un periodo storico tra i peggiori della storia d'Italia, comuni che ne abbiano realizzate cosi' tante non ne ho trovati". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza