cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 18:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Buon compleanno, amore mio". Fuochi artificio con dedica per Berlusconi dalla sua Francesca

29 settembre 2014 | 14.00
LETTURA: 3 minuti

Ieri sera, ad Arcore, Pascale ha organizzato, a sorpresa, una cena in famiglia per i 78 anni del Cavaliere. Poco prima dello scoccare della mezzanotte, il taglio della torta e lo spettacolo pirotecnico con tanto di scritta finale

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Francesca Pascale e Silvio Berlusconi (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Fuochi d'artificio con maxitorta e dedica speciale per il compleanno di Silvio Berlusconi. Ieri sera, ad Arcore, Francesca Pascale ha organizzato, a sorpresa, una cena in famiglia per i 78 anni del Cav. A Villa San Martino c'erano la primogenita Marina con il marito Maurizio Vanadia e i nipotini Gabriele e Silvio (anche lui nato il 29 settembre); gli amici e i collaboratori di sempre (oggi il leader azzurro festeggerà a pranzo con i cinque figli, attesi anche Fedele Confalonieri e Niccolò Ghedini).

Poco prima dello scoccare della mezzanotte, Pascale ha invitato gli ospiti a spostarsi in giardino per il brindisi finale e il taglio della torta (un dolce a tre piani, farcito di crema e gocce di cioccolato). Raggiunto il punto più alto della villa, attraverso un percorso illuminato solo da fiaccole, sono partiti i fuochi d'artificio. Il suono di un violinista 'dava il tempo' ai giochi di luce . A conclusione dello spettacolo pirotecnico è apparsa in cielo la dedica di Francesca 'Buon compleanno, amore mio'.

"Tanti auguri di cuore" anche da parte del Milan. "E' il primo pensiero rossonero di oggi, 29 settembre. Da quando Silvio Berlusconi è presidente del Milan - ricorda il sito della società- la storia rossonera fa notare che nel giorno del suo compleanno, il 29 Settembre, il Milan non ha mai perso: nel 1993 Milan-Aarau 0-0, nel 2002 Milan-Perugia 3-0, nel 2004 Milan-Celtic 3-1 e nel 2012 Parma-Milan 1-1".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza