cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 06:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Campania: Di Nardo, con rinvii e liti interne Pd si rischia flop primarie

16 febbraio 2015 | 17.28
LETTURA: 2 minuti

"Non c'è stata fino a questo momento un'altra richiesta di rinvio delle primarie, quindi si dovrebbe votare domenica. E' chiaro che si è creata confusione, anche i segretari provinciali si lamentano per la composizione dei seggi, a causa dei continui rinvii ci sono stati problemi organizzativi". A parlare all'Adnkronos è Nello Di Nardo, candidato Idv in corsa per le primarie in Campania.

Secondo Di Nardo, che denuncia la disorganizzazione delle primarie, "la gente non andrà a votare, perché c'è stato un comportamento poco serio. Stiamo rinviando da novembre. Già siamo poco credibili, queste cose oltre a creare confusione danneggiano la classe politica". Non solo. "La cosa più brutta - aggiunge Di Nardo - sono gli attacchi continui all'interno del Pd stesso, non è una cosa che fa onore. Aspettiamo l'esito della Direzione nazionale per capire cosa succederà".

Quanto alla scelta di Area Popolare, "la situazione al governo è una cosa e alle regioni un'altra, ma anche loro sono in grandissima confusione. Io faccio un discorso responsabile: se vogliamo vincere, il centrosinistra deve essere unito, con un programma unico firmato da tutti e portato avanti nel corso di 5 anni. In ogni caso, per me non ci sono problemi se si vogliono aggregare, ma è indispensabile che il centrosinistra sia unito altrimenti si rischia di perdere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza