cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fiom: Ferrero (Prc), nascita Coalizione sociale ottima notizia

14 marzo 2015 | 21.13
LETTURA: 1 minuti

"La nascita della coalizione sociale, lanciata oggi da Maurizio Landini, è un'ottima notizia: la costruzione di una alternativa alle politiche di austerità e al neoliberismo ha bisogno di forze, intelligenze e passioni''. Lo afferma il segretario nazionale di Rifondazione comunista, Paolo Ferrero in una nota.

''Sono certo che la coalizione sociale lanciata da Landini porterà un grande contributo'', dice Ferrero. Rifondazione comunista, si legge nella nota, ''è impegnata a fondo per la costruzione di una sinistra antiliberista unitaria in Italia e siamo certi che questi percorsi si intrecceranno positivamente rafforzandosi a vicenda''.

I percorsi della trasformazione sociale, sottolinea Ferrero, ''si nutrono di una pluralità di protagonisti, di soggettività, di proposte: che cento fiori sboccino! Non a caso la segreteria di Rifondazione comunista incontrerà mercoledì prossimo la segreteria della Fiom, al fine di costruire la più ampia partecipazione possibile alla manifestazione del 28 marzo prossimo, che ci vedrà tutti in piazza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza