cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Immigrati: Salvini, denunceremo Renzi e Alfano per favoreggiamento

14 marzo 2015 | 10.10
LETTURA: 2 minuti

Il leader della Lega ha espresso l'intenzione di intraprendere una class action. Su twitter: "Sospendere le cure gratis ai clandestini". Sul ragazzo di Terni ucciso a bottigliate Salvini tuona: "assassino sia espulso a calci in Marocco"

Matteo Salvini (foto Adnkronos)
Matteo Salvini (foto Adnkronos)

"Denunceremo Renzi e Alfano per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina perché qualcuno è complice dell'invasione in corso". E' quanto annuncia il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, dai microfoni di Radio Padania che, nei giorni scorsi in un tweet, aveva chiesto la sospensione alle cure gratis ai clandestini.

"Vogliamo fare una class action e vedremo se in Italia c'è un giudice che, oltre ad occuparsi delle cene di Berlsuconi, vorrà occuparsi di chi sta aiutando, da complice, una invasione clandestina. Vedremo di fare una class action -ha concluso- e di coinvolgere il maggior numero di persone possibili".

Quanto al proprio partito Salvini spiega che "la Lega che cresce dà fastidio sopratutto alle grandi banche, alla finanza, alle multinazionali, alle coop, ai sindacati. Non abbiamo molti amici, neppure tra la stampa, ma noi siamo nel giusto e dobbiamo crederci e lottare fino in fondo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza