cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fi: Berlusconi torna da 'volontario' a Cesano Boscone, visita di 2 ore

16 marzo 2015 | 14.41
LETTURA: 2 minuti

Questa mattina il Cav è arrivato all'istituto Sacra Famiglia per una visita di due ore dopo aver scontato la pena di 10 mesi ai servizi sociali a seguito della condanna per frode fiscale del 31 luglio 2013. Il leader di Fi ha fatto un giro tra i reparti dopo aver salutato anziani del Padiglione riservato ai malati di Alzheimer.

Silvio Berlusconi  FOTO RAVAGLI/INFOPHOTO  - INFOPHOTO
Silvio Berlusconi FOTO RAVAGLI/INFOPHOTO - INFOPHOTO

Questa mattina Silvio Berlusconi è tornato a Cesano Boscone ma da volontario. Scontata l'8 marzo scorso la pena di dieci mesi ai servizi sociali per effetto della condanna Mediaset, come promesso la settimana scorsa, il Cav ha voluto far di nuovo visita (iniziata intorno alle 10 è durata quasi due ore) agli anziani dell'istituto Sacra Famiglia, facendo un saluto anche ai vertici dell'ente.

Quando era in affidamento in prova su disposizione del Tribunale di sorveglianza di Milano l'ex premier, ha prestato servizio solo nel padiglione per i malati di Alzheimer, quello San Pietro, mentre stavolta ha voluto fare un giro in tutta la struttura per conoscere i vari reparti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza