cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lupi alla Camera: "Pronto a chiarire tutto

18 marzo 2015 | 15.16
LETTURA: 2 minuti

Il ministro delle Infrastrutture assicura: "Se ho sbagliato chiederò scusa a tutti". Ma aggiunge: "Mai ricevuto regali, non ne ho bisogno". Si dice poi sicuro dell'appoggio del governo. Grillo ne chiede le dimissioni: "Ha fallito, si dimetta"

Lupi alla Camera:

Maurizio Lupi replica in aula al question time e definisce ''legittime'' le ''richieste di chiarimenti puntuali e rigorosi''. ''Ritengo doveroso e indispensabile e urgente -dice il ministro delle Infrastrutture- che questo avvenga quanto prima in Parlamento''. Tranquillo? "Direi di sì", il governo "mi appoggia sicuramente".

''Se mi fosse stato offerto un orologio non l'avrei mai accettato perché sono un ministro e non ho bisogno che nessuno mi regali niente''.

"Confermo con forza e chiarezza - aggiunge Lupi - l'obiettivo che sempre in questi mesi ha ispirato l'azione del ministero: da una parte, garantire la piena ed efficiente realizzazione delle opere, ritenute necessarie alla rapida infrastrutturazione del Paese, dall'altra assicurare la massima trasparenza e la correttezza di questo processo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza