cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Puglia: caos centrodestra, Emiliano su twitter tira in ballo Underwood

13 aprile 2015 | 19.19
LETTURA: 2 minuti

Scambio di tweet. Il candidato governatore di centrosinistra, "aiutami a trovare un repubblicano da sfidare". A sorpresa la risposta del protagonista della celebre serie tv Usa 'House of cards', "rivolgiti a Marco Rubio".

Puglia: caos centrodestra, Emiliano su twitter tira in ballo Underwood

Nel caos del centrodestra in Puglia, dove si è consumata ufficialmente la spaccatura di Forza Italia, Michele Emiliano tira in ballo addirittura Frank Underwood, protagonista della serie tv statunitense 'House of cards' e abile politico, interpretato dall'attore Premio Oscar Kevin Spacey.

“Frank Underwood - scrive il candidato governatore di centrosinistra - aiutaci a trovare un candidato repubblicano per le elezioni in Puglia. Io sono il democratico, ancora solo”, aggiunge coinvolgendo nel tweet anche la candidata alle primarie democratiche statunitensi Hillary Clinton. A sorpresa arriva la risposta di Underwood. "Ok, puoi avere Marco Rubio", risponde Underwood, facendo riferimento nello scambio di tweet al senatore di origini cubane che ha annunciato la sua candidatura alle primarie repubblicane per le elezioni presidenziali del 2016 negli Stati Uniti. Ironia in Rete per il colpo di genio di Emiliano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza