cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 16:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Liguria: Toti 'chiama' Fdi, remiamo tutti da stessa parte

15 aprile 2015 | 12.48
LETTURA: 2 minuti

L'eurodeputato di Fi candidato alla presidenza della Regione è fiducioso sulle alleanze: "Remiamo tutti dalla stessa parte, insieme il centrodestra può vincere". Quasi rassegnato sul caso Puglia, dove continua guerra tra 'fittiani' e 'lealisti': "Spero prevalga il buon senso".

Giovanni Toti
Giovanni Toti

''In Liguria possiamo vincere, troveremo una sintesi...''. Giovanni Toti, consigliere politico di Silvio Berlusconi e candidato di Fi in Liguria, crede che alla fine il centrodestra si ritroverà unito attorno a lui e spiega all'Adnkronos che ''l'unico obiettivo è quello di mandare a casa la sinistra''.

L'eurodeputato è di passaggio alla Camera, si ferma a scambiare alcune battute sul nodo delle alleanze e tende la mano a Fratelli d'Italia: ''Remiamo tutti dalla stessa parte, lo ribadisco: lo scopo comune è cacciare la sinistra''.

Diversa la situazione in Puglia, dove 'fittiani' e 'lealisti' sono sempre di più ai ferri corti. E' inevitabile la rottura? Totti allarga le braccia, ma non chiude la porta al dialogo: "Spero che anche in Puglia prevala in buon senso e si trovi una sintesi'' per il bene del partito e della coalizione di centrodestra.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza